I sorrisi, la gentilezza, la professionalità e il calore fanno del Reginella il luogo perfetto per far entrare la magia nel tuo cuore: impossibile da dimenticare!
Inserita tra i “Paesaggi Culturali” che l’Unesco considera “Patrimonio dell’Umanità”, la Costiera Amalfitana rappresenta “uno straordinario esempio di paesaggio mediterraneo con eccezionali valori culturali e naturali”.
Immerso nella ‘grande bellezza’ del borgo verticale di Positano, tra centinaia di piccole botteghe artigiane e una costellazione di case caratteristiche che abbracciano la costa e si affacciano sul mare, l’Hotel Reginella aspetta solo te per condividere la magia e l’incredibile fascino di Positano.
L’Hotel Reginella, luogo d’incanto, di mare e di dolci melodie.
Le camere dell’Hotel Reginella conservano l’originaria struttura architettonica del XIX secolo, tra eleganti archi a volta e preziosi stucchi. Immutato è anche il calore e l’abbraccio di una dimora privata, nel segno di una naturale vocazione per un’ospitalità dal sapore mediterraneo e una cordialità tutta italiana.
L’hotel dista solo cinque minuti a piedi dalla Spiaggia delle Sirene e la sua centralità lo rende la meta preferita di molti ospiti che tornano al Reginella ogni anno. Un luogo in grado di entrare nei cuori di turisti e viaggiatori, conquistandoli grazie all’incanto di un borgo unico al mondo e alla leggendaria bellezza della “scalinatella” di Positano, che conduce fino al mare, come ricorda una celebre canzone classica napoletana: “Scalinatella longa longa, strittulella strittulella, saglie ‘ncielo e scinne a mmare”. Una melodia dolce e suadente, impossibile da dimenticare. Proprio come l’Hotel Reginella!